Uomini e Donne

Uomini e donne: Jonas Berami porta Rama Lima in Spagna

Uomini e donne: Jonas Berami porta Rama Lima in Spagna

Il tronista spagnolo di Uomini e donne, Jonas Berami sceglie nella puntata di oggiRama Lila Giustini. In realtà non si tratta di una sorpresa perché sono già una decina di giorni che i due fanno coppia fissa (e sul web le notizie circolano in fretta!) ma i fans sono inchiodati comunque allo schermo per godersi il fatidico momento del sì!

Uomini e donne: il viaggio di Jonas e Rama dopo la scelta

Subito dopo la scelta i due sono partiti per visitare alcune delle più belle città italiane a bordo di un furgoncino. Probabilmente hanno preso parte anche ad una puntata di Amici, visto che sono stati avvistati dietro le quinte della trasmissione.

Ma dopo i primi giorni vissuti da fidanzati in Italia, la vera sorpresa è arrivata ieri. La fresca coppia di Uomini e donne sembra proprio fare sul serio. E così, per dimostrare le serie intenzioni, l’attore spagnolo è partito con la fidanzata per la Spagna. Quasi sicuramente Jonas ha deciso di rientrare a casa per presentare Lama Lila ai suoi cari – parenti ed amici – e farle visitare i luoghi del suo cuore, dove è nato e cresciuto.

E mentre decolla Jonas non perde occasione per esprimere il suo affetto e la riconoscenza nei confronti del pubblico italiano. Sulla sua pagina Facebook ha postato infatti che “Con parole non potrei mai ringraziare tutte le belle emozioni che mi ha regalato questo paese. Sono e saró per sempre innamorato dell’Italia e della sua gente. Grazie per farmi sentire veramente a casa. ‪#‎sonoobbligatoatornare“.

Con queste premesse, confidiamo di poter rivedere presto i due in Italia e seguire l’evoluzione della loro storia!

Posso interessarti