Il Segreto

Il Segreto: Maria e Fernando il matrimonio verrà consumato?

Il Segreto: Maria e Fernando il matrimonio verrà consumato?

Nelle attuali puntate del Segreto in onda su Canale cinque tutto ruota intorno al giallo della violenza di Maria. Nelle nostre precedenti anticipazioni vi abbiamo fornito una serie di indicazioni su come gli eventi si svilupperanno, facciamo un po’ di chiarezza e andiamo avanti con il racconto della storia d’amore tanto tormentata di Maria e Gonzalo.

Tutti cercano di capire chi possa essere il colpevole di tale atto e Fernando continua a tessere la sua tela. Il crocifisso è stato l’elemento che ci ha consentito di capire che Fernando è il colpevole. Proprio attraverso il crocifisso, Fernando farà ricadere la colpa della violenza sul povero Gonzalo che per tale atto verrà condannato a morte. Fernando nasconderà l’oggetto tra le cose del prete.

A questo punto sarà Maria a scagionare dalle accuse Gonzalo dichiarando pubblicamente di aver fatto l’amore con lui. Lei conosceva il corpo di Gonzalo ed è sicura che non sia stato lui a violentarla. Ma quale sarà il passo successivo affinchè si arrivi al matrimonio di Fernando e Maria? (a questo proposito vi consigliamo di non perdere il video delle nozze).

Sembrerebbe che Fernando si studi bene anche questo passo. Il ragazzo propone a Maria di ritirare quanto dichiarato per salvare Gonzalo dalla pena di morte, lui in cambio la sposerà ripulendo così la sua reputazione.

Maria nel frattempo è stata cacciata dalla villa, e di ritorno da Emilia e Alfonso scopre che i genitori hanno diversi problemi alla locanda. Così valutando pro e contro del matrimonio con Fernando, la ragazza seppur tutubante arriva a sposare Fernando e le nozze saranno ufficiate proprio da Gonzalo. Nel frattempo la povera Mariana si concede a Lisardo un amico di Fernando, in cambio della verità sulla violenza di Fernando. Ma il sascrificio di Mariana serve a poco visto che le nozze verranno celebrate…

E arriviamo al punto più interessante, abbiamo capito che Maria e Fernando si sposeranno ma come sarà il matrimonio dei due? Le anticipazioni ci rivelano che Fernando e Maria torneranno dalle nozze senza aver consumato e proseguiranno la loro vita coniugale senza fare l’amore. Maria giustifica il suo negarsi come conseguenza della violenza ma conoscendo Fernando non ci stupiremo che non riviolenti questa volta a viso scoperto la povera Maria. Quel che è certo è che il loro non sarà un matrimonio felice. Come prova vi lasciamo alla visione di questo video

Posso interessarti