Tv

Amici 2022: cosa accadrà nella puntata di domenica 9 ottobre?

Amici 2022: cosa accadrà nella puntata di domenica 9 ottobre?

La nuova puntata di Amici di Maria de Filippi andrà in onda Domenica 9 Ottobre. Quello che accadrà al suo interno è già ben chiaro, saranno infatti presenti quattro ospiti importanti con il compito di giudicare i talentuosi ragazzi. Inoltre, una ballerina rischia di essere eliminata dal proprio maestro, che desidera far accedere una più meritevole. Non vedi l’ora di scoprire nel dettaglio tutto ciò? Continua a leggere per saperne di più.

Cosa è successo nell’episodio precedente?

Nella puntata mandata in onda Domenica 2 Ottobre sono state organizzate varie sfide. La prima è stata richiesta da Rudy Zerby, che ha deciso di candidare Wax con le canzoni “Shakerando” e “Penso a te”: è stato proprio lui a vincere. A seguire, hanno partecipato anche Piccolo G e Niveo, i quali non sono stati direttamente chiamati dai propri giudici, ma hanno subito la conseguenza del provvedimento disciplinare, ottenuto successivamente all’uscita non autorizzata per andare a fumare. Gli ospiti nominati per giudicare le sfide dei giovani sono Achille Lauro e Pinguini Tattici Nucleari, che hanno inoltre cantato il nuovo singolo “Ricordi”.

Cosa accadrà nella puntata di domenica?

La prossima puntata vedrà come ospiti Giorgia, San Giovanni, Little Phill e Diana del Bufalo. Gli ultimi posti della classifica di canto appartengono ad Andre e Niveo, che dovranno affrontare una sfida determinante. Al primo posto pare invece esserci Wax, che sconfiggerà NDG e Cricca. A perdere la sfida di ballo sarà Maddalena, il podio apparterrà invece a Sami. Mattia Zenzola sarà escluso da tutte le sfide a causa del compito assegnato durante la settimana dalla maestra Celentano. La vicenda più interessante però coinvolge Asia, che dovrà abbandonare la casetta per scelta del suo coach. Raimondo ha infatti notato Claudia e ha deciso di accompagnarla per tutto il percorso. Inoltre, andranno avanti le discussioni con Rita.

Il dibattito dei giudici

La maestra Celentano non ha preso positivamente la scelta di Todaro, lo ha definito infatti incoerente. Secondo le sue parole, Raimondo ha sempre elogiato Asia, ma improvvisamente vuole sostituirla. Il coach ha difeso la sua idea spiegando al pubblico di aver visto la ragazza poco motivata, di conseguenza con questa sfida spera di rivederla più grintosa e attiva. Un’altra discussione è avvenuta fra Emanuel Lo e Celentano, a causa delle continue critiche fatte nei confronti di Alessandra, definita inespressiva in tutte le sue figure. Anche i giudici esterni hanno smentito questa teoria, anzi, hanno preferito soffermarsi sulla scarsa tecnica applicata nelle varie sfide.

Posso interessarti