Che stia spuntando un po’ di sole nella vita di Ida Platano? Per la dama bresciana che sta scimmiottando, televisivamente parlando le sorti di Gemma Galgani, potrebbe esserci una piacevole novità.
Eh si perché proprio come la dama veterana del programma, Ida non riesce in nessun modo a trovare un po’ di pace nella sua vita.
Forse però qualcosa si sta smuovendo positivamente perché c’è un nuovo cavaliere, Ilie Maneschi 47 anni di Roma, che sarebbe pronto ad avere una storia d’amore con la donna e non solo: sarebbe persino disponibile a trasferirsi nella sua città.
Uomini e Donne: una piccola speranza per Ida?
Ida Platani, dopo aver chiuso la storia prima con Diego, poi con Alessandro, ora sta frequentando Ilie, il quale sembra molto preso dalla donna.
L’uomo ha dichiarato di aver studiato molto bene Ida e di sentirsi molto vicino al suo uomo ideale:
“ Nel momento in cui ho capito come è fatta ho pensato che avrei voluto corteggiarla e ho chiamato la trasmissione . Ho iniziato a capirla durante la frequentazione con Diego. Vedendola ho compreso che Ida è una donna di una semplicità unica. Certo, ha delle reazioni anche di pancia, perché è una persona passionale, tuttavia considero il percorso di Ida molto lineare: ha ben chiaro ciò che vuole. Sono convinto di essere compatibile con lei”.
Nella vita di Ida c’è un nuovo amore all’orizzonte? Lo scopriremo seguendo le prossime puntate del dating show, Uomini e Donne.