In Honduras il tempo non è dei migliori tanto che potrebbe slittare l’arrivo dei nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova per constatare quanto sia il loro limite di sopravvivenza.

Ma veniamo ai dettagli e scopriamo insieme che cosa sta accadendo in queste ore in Honduras dove si sta svolgendo L’Isola dei Famosi, condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi.

isola dei Famosi 2022 il maltempo blocca arrivo dei nuovi concorrenti
foto@youtube

L’isola dei Famosi 2022: il maltempo si abbatte sull’isola

Purtroppo neanche il telo vinto da Carmen Di Pietro e da suo figlio nella recente sfida svoltasi in Honduras hanno potuto far niente contro la tempesta che si sta abbattendo in queste ore sull’isola.

I concorrenti infatti sono stati trasferiti in un altro luogo sicuramente più sicuro. Alvin ha così commentato la situazione che stanno vivendo i naufraghi:

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cajo dove c’è l’atollo di Cajo Cochinos e dove ci sono tutte le isole, la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che il tempo migliori”.

foto@youtube

L’isola dei Famosi 2022: in bilico anche l’arrivo dei fratelli Tavassi e dei Cugini di Campagna

Se la situazione metereologica non migliorerà non sarà possibile neanche riunire tutti i concorrenti: infatti i naufraghi erano stati divisi in 2 isole diverse e non solo. In forse anche l’entrata di Guendalina ed Edoardo Tavassi e dei Cugini di Campagna.

Posso interessarti