Anche a Uomini e Donne è giusta la primavera e come da copione è tempo anche di nuovi arrivi: si vocifera in questi giorni che all’orizzonte c’è un ritorno, un cavaliere conosciuto già dal pubblico di Uomini e Donne. Di chi si tratta?

Uomini e Donne un ex cavaliere scalpita per tornare nel programma

Ad “inchiodare” l’uomo un’intervista rilasciata al settimanale Vero

E’ stato dedicato uno spazio proprio per questo ex cavaliere all’interno della rivista Vero che, da quanto è emerso, avrebbe espresso la sua voglia di ritornare a Uomini e Donne con lo scopo di riprovare a trovare una donna che faccia per lui.

L’uomo che vorrebbe ritornare nel programma è Giorgio Manetti, soprannominato Il Gabbiano, per la sua voglia di libertà che non ha mai nascosto.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti tornerà?

Ovviamente se dovesse accadere tutti si staranno domandando quale sarebbe la reazione di Gemma, che intanto sta avendo una frequentazione con Franco.

Il ritorno di Manetti sarebbe dovuto alla fine della relazione con Caterina ed infatti secondo alcune indiscrezioni, il Gabbiano avrebbe già contattato Maria De Filippi per sapere se ci sia concretamente la possibilità di ritornare a Uomini e Donne.

Gemma, dal canto suo, sta vivendo una nuova realtà ma non è escluso che, vedendo Manetti di nuovo all’interno del dating show, possa avere una reazione abbastanza forte.

Posso interessarti