Quella di ieri sera è stata una puntata ricca di emozioni e soprattutto di.. litigate.
L’Isola dei Famosi parte con il botto e questa volta ad essere la protagonista è stata Floriana Secondi che tutti ricorderanno come la vincitrice del Grande Fratello di qualche tempo fa.
Ovviamente la donna ha un carattere forte e genuino e molte cose non se le fa passare sotto il naso tanto facilmente. Ma scopriamo insieme che cosa è successo nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi e le liti furiosi di Floriana
Floriana ce ne ha avute per tutti: ha iniziato con Antonio Zequila, poi con Marco Melandri e dulcis in fundo è stata la volta dell’attore Nicolas Vaporidis.
I battibecchi con Antonio Zequila sono avvenuti per la continua esigenza dell’uomo di lavarsi.
“Il discorso è l’incompatibilità di 2 persone che vengono unite, mentre invece vorrebbero fare altro. Uno ha delle esigenze e l’altro ne ha altre”.
Ilary Blasi è riuscita comunque a mettere pace tra i due: ma non finisce qui perché Floriana, poco dopo, ha attaccato anche Melandri, affermando di avergli dato il bacio di giuda dopo la sua eliminazione.
L’ultimo scontro è avvenuto con l’attore Vaporidis, accusato dall’ex gieffina di essere privilegiato: pronta la risposta dell’attore: “Pazza, esaltata e arrogante”.