Natale a colpi di lite: nella casetta dove alloggiano i ragazzi del programma Amici si è accesa una litigata per quanto riguarda le pulizie.
Più di una volta sono stati ripresi proprio per questo problema: non sono molto avvezzi alle pulizie e proprio in questi giorni c’è stata una lite clamorosa tra Elena Manuele e LDA, figlio di Gigi D’Alessio protagonista più di una volta di altre scene piuttosto movimentate.
Amici 21: cosa è successo nel dettaglio?
La litigata è stata collettiva: infatti l’un l’altro si sono accusati di non fare nulla per tenere pulita la loro “abitazione”. Dapprima ha iniziato Cosmary che ha accusato Elena. Cosmary ha ribattuto con un affermazione molto diretta:
“Non c’è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un po’ schifo. Io faccio quando tocca a me. Quelli che fanno di più sono Serena, Alex e forse Nicole”.
La discussione è andata avanti ed è qui che è intervenuto LDA sostenendo che anche lui da il suo apporto nelle pulizie: “Io mi sento tra quelli che aiutano tanto e bene. Lo dico sicuro. Sono i soliti 3, quattro che non fanno. E nessuno sa mai chi sono”.
Poco dopo è scattata la discussione dai toni alti proprio tra Luca ed Elena: tra i due non c’è molto feeling e si può constatare ogni giorno. LDA con un fare non molto carino ha chiuso la discussione con queste parole:
“Non mi avete mai visto inca…. questa è la prima volta. Quando una fa la santa e non è vero io impazzisco. Non mi parlate”.