Tv

Grande Fratello VIP: qual è il verdetto del televoto?

Grande Fratello VIP: qual è il verdetto del televoto?

L’ottava puntata del reality Grande Fratello VIP è andata in onda nella giornata di giovedì 13 ottobre. Parliamo di una diretta alquanto scoppiettante, che vedrà come protagonisti principali Nikita, Charlie, Giaele, Gegia e Attilio, messi al ballottaggio. Inoltre, i personaggi affronteranno tematiche importanti molto sentite dal pubblico. Sei curioso di scoprire chi ha dovuto abbandonare la casa dopo quasi un mese di permanenza? Continua a leggere per saperne di più.

Chi è la vittima del ballottaggio?

L’ottava puntata è principalmente incentrata sul televoto avviato lunedì sera, del quale verrà svelato il verdetto. Andremo incontro alla prima vera e propria eliminazione, in quanto al di fuori delle varie squalifiche derivate da provvedimenti disciplinari, non ne è stata ancora effettuata una. Al momento i partecipanti a rischio sono Attilio, Charlie, Gegia, Nikita e Giaele, che sembrerebbero quelli meno apprezzati dal pubblico. A scegliere chi dovrà abbandonare il programma saranno infatti gli ospiti da casa, tramite votazioni virtuali o telefoniche. Al momento, i candidati all’eliminazione sono due: Charlie e Gegia, meno graditi, soprattutto a causa delle varie discussioni avvenute con i compagni e le varie critiche effettuate nei loro confronti. I due, prevalentemente Charlie, hanno recentemente litigato a causa del loro comportamento poco spontaneo, che continua a dimostrare l’immagine di “burattini degli autori”, andando così completamente contro all’obbiettivo del programma. Purtroppo per loro, gli spettatori pensano lo stesso.

Perché Gegia è stata presa di mira?

Uno dei partecipanti maggiormente presi di mira è infatti Gegia, a causa delle esternazioni effettuate nei confronti di Marco Bellavia. Le sue parole non vengono accettate né dai suoi coinquilini, né dal pubblico da casa, in quanto risultano fuori da ogni contesto: “Lui è pazzo, non sta bene. Voleva fare cose nel letto con me”. Poco tempo dopo ha deciso di esprimersi anche su Antonella, definendola come una “Donna di poco valore”. Per quanto il suo obbiettivo fosse ottenere stima per i discorsi fatti, senza accorgersene, subì l’effetto contrario, ponendosi così a pieno rischio eliminazione.Questo episodio non si ferma però qui, Alfonso Signorini infatti apre un nuovo dibattito: gelosie fra Edoardo  e Antonella, causate da massaggio svolto sul lato B; avvicinamento di Giaele e Antonino, limitato dal marito di lei. Ancora non è ben chiaro come siano andate a finire queste due faccende, in quanto non sono state completamente chiuse in questa giornata, ma probabilmente nei prossimi episodi avremo modo di chiarirle meglio.

Posso interessarti