I colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai soprattutto quando si parla del trono over. Delusioni che per una dama in particolare sembrano non finire mai.
Puntata ricca di emozioni come lo è la maggior parte delle volte.
Uomini e Donne: dama in “lacrime” non riesce a trovare la felicità
“Non è scattato nulla”: questa è la classica frase che una dama in particolare sente in continuazione. Ovviamente avrete già capito di quale dama stiamo parlando.
Per Gemma Galgani sembra proprio una congiura dalla quale non riesce a slegarsi. Anche Giacomo gli ha dato il benservito lasciandola di stucco.
Il cavaliere sottolinea di essersi trovato bene con Gemma ma che purtroppo non sente nulla per lei: “Non tutte le conoscenze devono concludersi con un amore”.
Per Gemma è arrivata oggi un’altra doccia fredda: non riesce a capacitarsi di come non riesca in alcun modo a trovare una persona che possa renderla felice.
A consolare la dama torinese ci pensa Veronica Rimondi.
Gemma dichiara con estrema delusione di aver passato dei bei momenti con Giacomo e che non si aspettava un comportamento così.
Veronica cerca di consolarla dicendole che soffrire per determinate persone non ne vale la pena e le ricorda il fatto avvenuto con Franco ( si rifiutò di raggiungerla alla stazione nonostante il viaggio fatto dalla dama per arrivare fin la’ ).