C’è curiosità su uno dei personaggi di Uomini e Donne: il programma si arricchisce ogni giorno di nuovi volti e questa volta si parla di una dama in particolare perché parente di una vip famosa. La dama si chiama Catia e già la sua presenza a Uomini e Donne ha portato a un notevole successo anche sui social.
La donna è stata riconosciuta dopo aver partecipato a un intervento ai danni di Biagio.
Uomini e Donne trono aver: chi è Catia?
I social oggi come oggi svolgono un ruolo fondamentale non solo nella vita di tutti i giorni ma anche come punto di sfogo per tutti coloro che seguono quotidianamente i reality o qualunque programma televisivo.
Questa volta è la volta di Catia, sorella della nota stilista Elisabetta Franchi.
Catia è stata protagonista di un battibecco avuto con Biagio la quale lo rimproverava per la sua scarsa dote di corteggiamento. Infatti l’uomo, convinto che con Iolanda fosse tutto finito ha iniziato quasi subito a corteggiare Laura.
A questo punto, trovandosi di nuovo a tu per tu con Iolanda cambia idea sicuro che comunque Laura aveva già pensato di chiudere la frequentazione con il cavaliere.
Da qui lo sfogo di Catia che è intervenuta pesantemente ai danni del cavaliere:
“Ma che uomo sei? Come sei messo? Vergognati stai zitto dovevi essere sincero”. Con questa frase la donna ha riscosso molto successo soprattutto dai molti sostenitori virtuali.