Chi segue Uomini e Donne sa che Tina Cipollari, l’opinionista che siede accanto a Gianni Sperti che ha lo scopo di commentare le situazioni che si vengono a creare in studio, ha lasciato lo studio con la voce singhiozzante e abbastanza arrabbiata per un’affermazione che ha fatto una dama del trono over.

Uomini e Donne Tina lascia lo studio quasi in lacrime

Uomini e Donne trono over: Tina Cipollari lascia lo studio

“Non ti permettere di parlare di mia madre”. Ecco la risposta a Pinuccia, la quale nella puntata odierna ha nominato la madre di Tina che ora non c’è più.

Stavolta la colpa non è di Gemma Galgani, sua acerrima nemica.

Tutto è nato quando Pinuccia ha iniziato a parlare della conoscenza che sta avendo con Alessandro e della fiducia in cui la donna ripone nel cavaliere.

Tina si è “intromessa” e ha cominciato a parlare sui loro sentimenti: “E allora state a casa e non rompete qua dentro andate a c….e”.

A quel punto Pinuccia è sbottata: “Maleducata, villana. Con gli ospiti non si fa così, dov’è l’educazione? Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione?”.

Ovviamente nel sentire nominare la madre, Tina non ha saputo resistere e ha avuto una reazione molto forte:

“Non ti permettere di parlare di persone che non ci sono più, prenditela con me e non con mia madre”. Di certo Pinuccia non lo ha fatto con cattiveria ma ovviamente Tina non l’ha presa molto bene e con la voce tremante è uscita dallo studio.

Posso interessarti