Sempre più attriti all’interno della casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip ne stanno accadendo di cotte e di crude e sempre più concorrenti stanno andando in escandescenza.
La situazione del trio Alex, Delia e Soleil è quella che sta facendo più parlare di sé.
Grande Fratello vip: Nathalie Caldonazzo contro Alex Belli
Soprattutto una concorrente sta sparando contro il bello di Centovetrine, Alex Belli affermando che è un narcisista patologico.
Chiaramente è arrivata anche la risposta del modello molto secca e aspra sui social: “Modera i termini”.
Nathalie Caldonazzo spara a zero su Belli il quale si difende in trasmissione: la donna sembra molto presa da questa storia poiché, come lei stessa ha affermato, ha avuto un uomo molto simile a lui. La risposta dell’attore e modello non tardano ad arrivare:
“Io ti invito a dare peso alle parole, visto che non mi hai mai conosciuto, non mi hai mai vissuto. Io devo difendermi dalle parole che hai detto come malato di mente e narcisista patologico, anche perché io sono molto lontano da queste definizioni”.
Grande Fratello Vip: Nathalie Caldonazzo contro tutti
La showgirl ce ne ha anche per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La donna la accusa di aver sminuito sia lei che l’ex Non è la Rai Miriana Trevisan.
Insomma sembra che la Caldonazzo voglia proprio far parlare di sé e lasciare un’impronta forte in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.