Jennifer Lopez cantante e attrice, è anche una donna d’affari. Nonostante sia diventata una donna estremamente potente, non sempre ha la sicurezza che riflette davanti alle telecamere, poiché soffre di una particolare condizione che ha rivelato in una recente intervista.
La 52enne americana ha dimostrato di essere estremamente impegnata nei suoi affari, ha fatto così bene che il suo impero di prodotti per la cura del viso, linea di abbigliamento e persino telefoni cellulari è venduto in varie parti del mondo.
Jennifer Lopez ha confessato di soffrire di attacchi di panico
Durante un’intervista con la rivista “W”, Jennifer ha dichiarato diversi punti che ha vissuto nella sua carriera, passando dall’essere una donna estremamente impegnata, recitare e passare ore nel suo ufficio.
Approfittando del momento, ha affermato che il suo lavoro diventa estremamente travolgente e che a volte gli dà attacchi di panico.

La cantante di “On the floor”, ha dichiarato di aver iniziato a soffrire di questa condizione dopo il film “Selena” del 1997.
JLo è stata sopraffatta dall’attenzione che ha ricevuto dopo aver recitato nel film, rivelando che le persone hanno iniziato ad avvicinarsi a lei in pubblico, ed è diventato imbarazzante perché da quel momento in poi non va da nessuna parte da sola.
Ma l’episodio dopo ‘Selena’ non è stato isolato, Jennifer Lopez ha ricordato nel suo libro ‘True love’, che a causa di attacchi di panico ha finito per intaccare il suo rapporto con Marc Anthony, portandola a prendere la decisione di separarsi.
Dice di essere arrivata ad un cambiamento nel 2011 durante il periodo in cui ha dovuto fare un servizio fotografico con L’Oreal.
“Il mio cuore batteva fuori dal petto e mi sentivo come se non riuscissi a respirare. Ero consumata dalla paura e dall’ansia” spiega.
L’attrice e cantante ha anche affermato che una delle cose che le manca è poter camminare da sola per la città, dato che ora che è famosa, non può viaggiare senza il servizio di sicurezza a seguito.