Nonostante Uomini e Donne si sia fermato, Tina Cipollari e Gianni Sperti continuano a intrattenere i propri fan anche sui social a colpi di battute scherzose e allo stesso tempo maliziose.
Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà sugli schermi il 10 gennaio e nonostante ciò continua a fare compagnia ai milioni di fan che quotidianamente seguono le vicende dei protagonisti.
Uomini e Donne: frasi scherzose lanciate da Tina Cipollari
Tutto è accaduto ieri, giorno dell’Epifania: ha iniziato Gianni a scrivere sull‘app di messaggistica alla sua collega Tina Cipollari.
I due infatti sono gli opinionisti del programma e da sempre fanno spettacolo con le loro gag e con i loro responsi chiari verso i tronisti, troniste dame e cavalieri.
Lo scambio di battute è avvenuta su Whatsapp, ma Gianni ha deciso di pubblicare botta e risposta sui social facendo scatenare commenti e reazioni da parte dei loro fan.
“Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare . Auguri Befana”. La risposta non è tardata ad arrivare ed ecco che Tina lancia il suo boomerang:
“Si mi sento molto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa”.
Battute che hanno ravvivato un 6 gennaio piovoso e uggioso. E quando ci sono di mezzo Tina e Gianni qui nessuna cosa è scontata e priva di divertimento.