“Io e Ciprian vogliamo andare a convivere”: frase che ha lasciato tutti senza parole.
A quanto sembra, in base anche a come sono finite le cose in redazione, Maria De Filippi ha perdonato la ragazza dopo la “presa in giro” fatta ai danni del programma. In effetti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno definito la situazione una grande presa per i fondelli verso loro e verso tutti coloro che lavorano al programma.
Uomini e Donne: Ciprian e Andrea Nicole verso la convivenza
La storia tra i due sembra andare a gonfie vele: infatti dopo un finale burrascoso per quanto riguarda il programma, la coppia sembra aver trovato il loro lieto fine.
A breve dovrebbero andare a convivere in barba a tutte le maldicenze e ai giudizi del pubblico e non solo.
I due precedentemente, sono stati accusati di aver preso in giro tutti: infatti si sono incontrati di nascosto senza dire niente alla redazione cosa che ha stupito e rammaricato tutti.
Maria De Filippi e la sua reazione non molto dura
Andrea Nicole è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv raccontando la situazione e del perché, sia lei che Ciprian, si siano comportati così.
“So che Maria ci è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Nell’ultima puntata lei mi ha comunque teso la mano”.
La coppia si sta godendo la serenità tanto rincorsa e si stanno divincolando tra Milano e Roma. Sembra che quest’ultima città farà da sfondo al loro amore:
“ Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo vederci il più possibile”.