Il Grande Fratello Vip ci regala sempre emozioni ma a volte esagera: si sono smosse infatti accuse pesanti su una delle concorrenti, Miriana Trevisan, ex Non è la Rai, e Pago già è pronto a smuovere i suoi legali per venire a capo di questa situazione. Ma cosa è successo nello specifico e quali sono le accuse rivolte alla concorrente?
Grande Fratello Vip: Pago pronto a difendere Miriam e suo figlio
Tutto ciò è stato spiegato dettagliatamente nel corso della puntata andata in onda il 3 gennaio: Alfonso Signorini ha deciso di chiedere spiegazioni a Giacomo Urtis, colui che si è permesso di smuovere accuse molto pesanti a carico della Trevisan.
Il concorrente ha affermato che Miriana si fa comprare scarpe molto care da un suo amico. Ovviamente ciò ha provocato una reazione in Pago che a fine puntata si è sfogato.
E’ stato mandato in onda un video dove si sente Giacomo che parla con Soleil proprio di questa cosa:
“Poi quando usciamo da qui ti spiego meglio. In sostanza ti racconto cosa ho visto prima di entrare qua. Da un mio amico si è fatta comprare delle scarpe da 30,000 euro”.
Soleil non affievolisce di certo la situazione anzi: la ragazza afferma che l’ex ragazza di Non è la Rai, è una giocatrice e che fa la vittima appositamente per entrare nelle grazie del pubblico e dei concorrenti stessi.
Dura la reazione di Pago ex marito di Miriana:
“Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani per tutelare soprattutto nostro figlio”.
Probabile che le frecciatine siano rivolte anche a Katia Ricciarelli che più di una volta si è permessa di giudicare Miriana nel rapporto con suo figlio.