Per Gemma Galgani la pace sembra un orizzonte sempre più lontano. Ennesima delusione per la dama torinese la quale sembra non andare d’accordo neanche con l’ultimo cavaliere che è arrivato per corteggiarla: Leonardo.

Uomini e Donne gossip: vari rumors ci parlano della fine della loro storia: sarà vero?

Uomini e Donne Natale amaro per Gemma Galgani

Già se ne parlava nelle puntate pre natalizie:infatti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti del programma, avevano notato una perdita di interesse da parte proprio del cavaliere subito dopo avere incontrato la donna di persona.

Infatti, come ben sapete, i due si erano visti in collegamento perché Gemma era a casa con il covid.

Ma che cosa è successo nello specifico? In realtà non si sa molto: l’unica cosa che ha destato un po’ di sospetti è stato un post di Gemma che ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

“Auguro a tutti un buon calzolaio di cuore che sappia guarire e riparare le ferite ma soprattutto trovare l’amore con il filo giusto”. Il post prosegue così:

“La cattiva notizia è che il tempo vola, ma la buona notizia è che sei tu il pilota. Abbiamo 86400 secondi gratuiti ogni giorno, che hanno un valore inestimabile. Quando perdi tempo, non puoi tornare indietro. Il regalo più prezioso di qualcuno che ami, quindi non sono gioielli, non i soldi, non le parole, ma il suo tempo”.

Che sia un messaggio subliminale al suo bel cavaliere Leonardo? Non ne abbiamo la certezza, però tutto fa pensare ad un’ennesima batosta per Gemma Galgani.

Posso interessarti