Chi segue Uomini e Donne di certo non si annoia mai: sempre sulla cresta dell’onda il programma di Maria De Filippi trova sempre il modo di non tediare i suoi molti telespettatori tenendoli vivi a volte con le storie d’amore inaspettate e a volte con varie segnalazioni che riguardano i personaggi che popolano il parterre.
Uomini e Donne trono over: segnalazioni su Armando
Una segnalazione che potrebbe rappresentare per il nostro amato e odiato Armando un problema grosso. Sembra infatti che il cavaliere si stia risentendo con la sua Janet, ex compagna e madre di sua figlia. Già se ne era parlato in passato e difatti era rimasto un po’ di dubbio su dove stesse la verità.
Ed ora eccoci di nuovo qui con nuove segnalazioni giunte alla redazione: una cosa che fa un po’ sorridere visto che Incarnato aveva preso di mira Marcello Messina per azioni che avrebbero “tradito” la sua situazione all’interno del percorso con il programma che ora ha interrotto perché ha deciso di frequentare una ragazza incontrata al lavoro fuori dalle telecamere chiaramente.
Non solo Marcello è finito nel mirino di Armando: anche Isabella Ricci è stata protagonista di alcune frecciatine mosse dal cavaliere per via di alcuni post pubblicati sui social dove screditano proprio l’uomo.
Ora deve cercare di essere convincente e dare una risposta definitiva a questa insinuazione: Janet è intervenuta anche in studio per smentire la notizia ma a quanto pare non sembra essere stata molto credibile. Armando è stato visto nel salone della donna per un taglio e questo è bastato per far scattare il gossip.