Un ritorno di fiamma che causerebbe non pochi rumors se realmente fosse vero. Stiamo parlando di Ida Platano e delle sue tante sconfitte con gli uomini e di un ripensamento che forse può diventare un qualcosa di più stavolta.

Uomini e Donne trono over: chi è l’uomo misterioso?

Ovviamente parliamo di un cavaliere che fa parte del programma da un bel po’ di tempo, anche lui abbastanza enigmatico e pragmatico ma che affascina le dame del parterre.

Uomini e Donne trono over ritorno di fiamma per Ida

Purtroppo per Ida Platani non è proprio un bel periodo: l’ultima storia, vissuta con Diego, e che sembrava essere l’ultima storia per Ida, è stata anch’essa un flop.

Ida Platano è molto amata dal pubblico per la sua tempra e la sua forza nel non arrendersi e forse anche per la “tenerezza” che trasmette giorno dopo giorno.

La sua prima vera storia è stata con Riccardo Guarnieri: sembrava essere un amore pronto a tutto invece purtroppo, dopo la proposta di matrimonio, il loro rapporto è finito definitivamente.

Poco dopo è arrivato Diego Tavani, un uomo anch’esso affascinante ma che evidentemente aveva una nota un po’ stonata che ha rovinato una storia che poteva diventare importante.

Ma torniamo al succo del post: per chi potrebbe ribattere il cuore di Ida? Un ritorno di fiamma che ha dell’incredibile: di chi stiamo parlando? Di Armando Incarnato.

Durante il ballo che hanno fatto insieme infatti sembra che ci siano stati sguardi e parole sussurrate che hanno destato nel pubblico un po’ di curiosità e perché no, anche un po’ di dolcezza.

Posso interessarti