Giorgio Manetti da quando è uscito dalla trasmissione è stato comunque al centro del podio con le sue storie e con i suoi commenti su Uomini e Donne e soprattutto riguardo alla sua ex fiamma Gemma Galgani con la quale ha vissuto una storia passionale e abbastanza lunga.

Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti rivela che….

Nell’ultima intervista rilasciata a Fanpage il Gabbiano rivela molte cose: dai rapporti che ha con la redazione del programma fino ad arrivare a parlare della prima volta con Gemma Galgani rivelando dettagli hot per smentire una delle tante accuse lanciate ai danni della dama torinese.

Uomini e Donne Giorgio Manetti rivela dettagli hot sulla prima notte con Gemma

Questa volta Giorgio non sembra accusare la donna anzi spiega e commenta quanto sia stato dolce e allo stesso tempo passionale il primo incontro intimo con la donna smentendo così l’accusa che ha fatto Tina nei confronti di Gemma che affermava che la dama si era concessa subito all’uomo.

Come ha dichiarato lo stesso Giorgio, Gemma si è concessa al loro terzo appuntamento e non al primo come si credeva e come aveva affermato l’opinionista che non perde occasione per attaccare la sua nemica :

“Non è vero che si è concessa subito. La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono e ho fatto una foto per mandarla a Gemma”.

Giorgio Manetti dice no anche su un suo presunto ritorno al dating show: afferma che non ne sente l’esigenza e che qualora volesse corteggiare Isabella non c’è bisogno di ritornare a Uomini e Donne.

Posso interessarti