Ed eccoci di nuovo qui a parlare di un cavaliere che a suo tempo faceva e continua a fare notizia: stiamo parlando di Giorgio Manetti soprannominato Il Gabbiano per via del suo modo di vivere un po’ libertino.
Ritorna per parlare della dama a cui è stato molto legato e la cui storia è stata importante riuscendo a coinvolgere e collezionare allo stesso tempo un numero elevato di fan: si tratta di Gemma Galgani che tuttora non riesce ancora a trovare un amore alla sua altezza.
Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la sua confessione scoppiettante
Si era parlato di un ritorno in studio per corteggiare Isabella Ricci, smentito sembra però proprio dall’uomo che, a quanto ha affermato, non sarebbe per ora intenzionato a riprendere a far parte del parterre.
Ma ritorniamo alle dichiarazioni rilasciate su Gemma:
Giorgio ha affermato che secondo lui la dama farebbe bene a lasciare il programma anche se sa che non lo farà mai perché vorrebbe rimanere ancora per un bel po’ nel cuore del pubblico e non perdere la sua fetta di popolarità arrivata proprio per la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Gemma però non lascia andare e risponde al cavaliere commentando che se l’uomo tornerebbe sarebbe solo per non perdere la propria notorietà.
Un’altra rivelazione fatta dal Gabbiano è stato del perché la loro storia è terminata:
“Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, sarebbe uscita dal programma per vivere la nostra storia lontano dai riflettori. La stessa cosa è successa con tutti gli uomini che ha frequentato. Come ormai succede da 12 anni c’è sempre un impedimento per Gemma riguardo l’uscita dal programma” .
Un insinuazione che ha infastidito la dama torinese.