La notizia bomba che sta prendendo piede giorno dopo giorno riguarda la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Nel pentolone c’è una novità che sta mandando in delirio i fan del programma: si sta vociferando infatti di un eventuale trono vip.
Si parla delle creazione di una versione vip del programma: lo ha rivelato Amedeo Venza. L’uomo sta già lavorando per fare i primi colloqui per vedere se sono “idonei” oppure no alla partecipazione di Uomini e Donne trono vip.
Uomini e Donne trono vip: chi saranno i tronisti?
L’ufficialità ancora non c’è ma sembra che la prossima edizione del programma preveda un nuovo trono tutto da scoprire. A chi sarà aperto questa nuova versione di Uomini e Donne? Ovviamente a gente di spettacolo come attori, conduttrici e conduttori in cerca di un compagno di vita.
Non sarebbe una novità assoluta: infatti già c’è stata una versione di Temptation Island vip, dove personaggi noti hanno accettato di mettersi in mostra evidenziando punti deboli e difetti.
Chi sarebbero i 3 tronisti in lista?
La mente che ha elaborato questa nuova versione del programma sarebbe quella di Raffaella Mennoia, la quale ha sempre avuto delle idee innovative inerenti al programma.
Uomini e Donne però, come ha affermato anche Maria De Filippi, non vuole che sia per i tronisti vip un modo per ritrovare la notorietà in tv bensì un luogo dove le persone che verranno selezionate e scelte per partecipare come tronisti, possano trovare il vero amore.
Quali sono per ora i 3 nomi in canna? Denis Dosio, Antonio Zequila e Francesca Pepe.