Sfide Amici 21 puntata 21 novembre.
Moltissime le sfide di questa settimana del tanto amato talent show di Maria De Filippi, iniziando dalle buste inviate in casetta dai professori fino ad arrivare alle classifiche fatte da chi è stato chiamato a dare una propria opinione su cantanti e ballerini.
Amici 21 puntata 21 novembre: sfide mozzafiato
Si inizia con la sfida che vede protagonista Alex, che non avete avuto modo di ottenere un giudizio positivo da J-Ax. Il cantante fortunatamente riesce a salvarsi e vince la sfida.
Continuando troviamo Dario che era stato giudicato uno dei meno bravi nell’ultimissima classifica fatta. Anche per lui notizie più che positive: anche lui riesce a vincere la sfida.
Si passa cosi a Tommaso che per l’intera settimana ha avuto paura di non riuscire a farcela contro la sua sfidante una ragazza con cui LDA prima di fare accesso alla scuola ha avuto un certo rapporto, dopo averla conosciuta ai casting e le notizie sul gossip non mancano.
L’allievo affidato alla prof Cuccarini fra le sue paure è comunque riuscito a superare brillantemente la sfida. Stando a Rudy tuttavia la sfidante merita di rimanere ad amici e pensa di offrirle un banco togliendolo a Simone.
Non sappiamo tuttavia se la produzione abbia acconsentito a tale scelta oppure abbia bocciato la richiesta di Zerbi.
Puntata piena zeppa di sfide.