A Uomini e Donne c’è un personaggio che fa parlare molto di sé: stiamo parlando di Biagio Di Maro che all’interno del programma ha “spaccato” un po’ i pareri del pubblico.

Di sicuro non è ben visto dai 2 opinionisti, Tina e Gianni, che non perdono occasione per criticare ogni sua parola e ogni sua azione. Il figlio, Giuliano Di Maro ha rilasciato un’intervista al magazine dedicato al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne trono over: parla il figlio Giuliano Di Maro

“La donna ideale di mio padre? Un mix tra Gemma, Isabella e Angela ma chiunque sia deve tener conto che per Biagio i figli e i nipoti sono tutto. Deve amarci e per noi sarà la benvenuta, come un’amica”.

Ovviamente Giuliano corre in soccorso del padre che ogni giorno si prende la sua bella dose di insulti.

Per Biagio, suo figlio Giuliano ha solo parole belle e non nasconde la felicità per non essersi dovuto scontrare in passato per delle sue scelte personali e di vita.

Infatti Giuliano convive da 8 anni con un compagno, che il padre ha subito accettato senza mai farlo sentire sbagliato come è giusto che sia.

“A volte mio padre viene frainteso per il suo modo un po’ schietto di dire le cose. Da figlio le posso dire che mio padre è una persona molto fisica, calorosa. Non è affatto vero che tende a prendere in giro le donne, come a volte è stato detto. E’ aperto solare, sempre con la battuta pronta e frizzante. A lui piace coccolare la donna che frequenta farla sentire una principessa anche solo per una sera: era così anche con mia madre”.

Sempre Giuliano esprime il suo parere circa la perdita della mamma nonché compagna di vita di Biagio: “Sono contento che mio padre si sia concesso una seconda possibilità per essere felice. Spero che riesca a trovare la persona giusta”.

Posso interessarti