Una rivelazione, anzi più rivelazioni fatte attraverso l’account ufficiale Instagram da parte di Alessia Marcuzzi.
Nessuno potrebbe mai immaginare la faccia dei follower della soubrette Alessia Marcuzzi, che da poco tempo ha inaugurato una sorta di format sempre attraverso i social, ovvero: #alexinthebox.
Le curiosità, senza peli sulla lingua, che tutti i fan vorrebbero sapere da Alessia Marcuzzi, dal profumo usato, al taglio di capelli preferito, passando anche per le canzoni più amate.
Ovviamente ci sono state anche le domande riguardo al suo ritorno in tv come conduttrice e Alessia ha prontamente risposto:
“Questa è una domanda che mi avete fatto in tanti anche voi mi mancate un sacco, un sacco, un sacco! Quando tornerò? Quando sarò pronta”.
Ma il momento più “piccante” è arrivato poche ore fa quando uno dei suoi follower ha chiesto “numi” sui “vibratori”, in pratica cosa pensasse Alessia Marcuzzi riguardo a questi oggetti del piacere.
Chi credeva di “ammutolire” la conduttrice si è sbagliato di grosso, perchè la Marcuzzi con il sorriso stampato ha semplicemente aperto il suo armadio facendo vedere la sua personalissima collezione di vibratori.
Insomma per una volta l’hashtag #alexinthebox è diventato davvero molto “bollente” e i follower hanno potuto ammirare la “collezione privata” di AlessiaMarcuzzi, che tra l’altro si è dimostrata davvero molto auto-ironica divertendo molto il suo pubblico che la ama sempre di più.