Amici 2022. Nonostante la nuova annata dovrebbe essere la stagione numero 12 di fila, per Rudy Zerby le cose potrebbero drasticamente cambiare:

uno dei critici musicali più discussi ma al tempo stesso anche amati da tempo ormai fa parte dello staff dei professori di canto del programma Amici di Maria De Filippi, ma quest’anno stando a quanto appreso il suo posto non sarebbe ben saldo come al solito. Lui stesso non è sicuro di ciò che vuole del suo futuro. Andiamo a scoprirne di più.

Ultimissime Amici 2022: Rudy Zerbi ai saluti?

Amici 2022 possibile addio di Rudy Zerbi

A svelare questo clamoroso retroscena è stato lo stesso Zerbi in una recente intervista rilasciata ai colleghi TV Sorrisi e Canzoni, nella quale ha rivelato:

“Per il momento sto ancora aspettato la riconferma. Nel caso potrei dire che le mie aspettative sono altissime, forse un po’ troppo. Lo scorso anno è stato emozionate fino alla fine, stimolante e pieno di colpi di scena. Tuttavia, rifare le stesse cose anche quest’anno non porterebbe da nessuna parte io personalmente pretendo di più”.

Rudy quindi pare avere le idee chiarissime su quello che vorrebbe vedere nella nuova stagione di Amici. Non resta che aspettare solamente la chiamata di Maria.

Nell’attesa di sapere se ci sarà ancora ad Amici, il critico si sta pienamente godendo le vacanze in compagnia dei suoi amatissimi figli. Ma il pensiero non può sempre che volare al  mondo della televisione e dello spettacolo.

Posso interessarti