Ultime Grande Fratello Vip 6. Sembra ormai tutto pronto per la nuova e tanto attesa edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Signorini si sta preparando al meglio per un’edizione che promette grossissimi colpi di scena: scopriamo insieme quando inizia il programma e il numero delle puntate.

News Grande Fratello Vip 6: ecco la data di inizio

Grande Fratello Vip 6 quando comincia il reality

Di recente la stessa Mediaset ha voluto confermare di persona le novità e date in cui inizierà la nuova avventura nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello. La nuova edizione di uno dei reality più seguiti della storia, stando sempre a quanto rivelato da Mediaset, prenderà il via agli inizi di settembre esattamente il 15 esagerando prima settimana di ottobre.

Puntate Grande Fratello Vip 6: quante? Si parla nuovamente di un appuntamento doppio

Le puntate che sono state confermate in via ufficiale sono 21: di queste 13 sono previste per il lunedi’ mentre le altre 8 per il martedi. Confermato, dunque, da Mediaset l’appuntamento doppio settimanale per il Grande Fratello Vip 6. Cosa ne pensate? Contenti cari lettori? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto nell’apposito box dedicato ai messaggi.

Posso interessarti