Professori Amici 2021. Stando a quanto appreso nella nuova edizione del tanto amato Talent potrebbero non far parte due professori. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.

News Amici 2021: due professori non ci saranno più. Chi  sono?

Professori Amici 2021 due non ci saranno ecco chi sono

Amici 20 è terminato un paio di settimane fa con la vittoria della bravissima e simpaticissima Giulia Stabile. L’edizione passata ha visto due novità come professori, ovvero: Lorella Cuccarini e Arisa. Oltre loro, c’erano anche: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Nelle ultime ore, tuttavia, si stanno facendo sempre più insistenti le indiscrezioni su Internet che qualcuno di loro non sarà presente in Amici 21 di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini pronta per un programma tutto suo: ecco tutti i dettagli

Zerbi e Celentano sembrano essere riconfermati, mentre ci sono dubbi su Arisa e Veronica, probabilmente impegnate in altri progetti sempre riguardanti la danza e il canto.

Chi invece, nel 99% dei casi, non sarà presente nella prossima annata di Amici è Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. La prima citata, sempre secondo voci di corridoio, potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso con una trasmissione tutto nuova di domenica.

Sarà veramente cosi? Presto a riguardo ne sapremo di più.

Posso interessarti