Nella puntata andata in onda ieri 9 ottobre 2020 di Grande Fratello Vip su Canale 5 non sono mancati i colpi di scena. C’è stata in diretta una clamorosa confessione da parte di Massimiliano Mora:
“Con Adua, anche se non si direbbe, le cose sono andate oltre ogni aspettativa“. Meglio di una soap ciò che sta accadendo dentro la casa fra Massiliano e Adua.
I due proseguono a far parlare di loro e anche nel corso della puntata di ieri, l’ottava da quando è iniziato il nuovo percorso del Grande Fratello Vip, e non si è fatto altro che discutere di loro.
Tramite un astuto gioco del conduttore Alfonso Signorini, Massimiliano e Adua hanno parlato della loro relazione giunta al termine e le loro risposte sono state messe a confronto.
Alla domanda se avessero mai fatto l’amore, Adua secca ha risposto no, Massimiliano invece a riguardo ha tentennato: “Diciamo ni, non abbiamo fatto l’amore ma c’è stato qualcosa di vicino“.
Una risposta che non è piaciuta assolutamente alla sua ex partner, “No vabbé io butto giù i tavoli, ma è uno scherzo?
C’è stato un periodo in cui – Massimiliano – sei stato molto assillante ma non c’è stato nulla di nulla. Diciamo che la litigata fra me e Massi, quella grave, è stato per questo”.
Alla fine, per non peggiorare ulteriormente le cose, Massimiliano ha chiarito e confessato:
“Per dire la verità c’è stato un periodo in cui ho corteggiato Adua tantissimo, ho superato quasi il limite, per me vale molto e la volevo a tutti i costi. L’ho corteggiata assiduamente quasi da stalking“.