Il Segreto

Clizia Incorvaia, dubbi e tanta passione con Paolo

Clizia Incorvaia, dubbi e tanta passione con Paolo

Clizia Incorvaia è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, e il perché è presto detto: Clizia dentro la casa più spiata d’Italia si sta lentamente abbandonando alla passione con un altro concorrente.

Nello specifico, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono studiati per un mese, poi hanno dato libero sfogo alla passione. Ad un bacio in giardino sono seguite notti bollenti in piscina dove non hanno lesinato baci, abbracci, strusciate e chissà ancora quello che è successo sfuggendo alle telecamere.

Per di più, due notti fa,  Paolo è entrato nell’oblò, la stanza dove Clizia dorme da sola e si sono scambiati ore di effusioni, con rumori inequivocabili.

È nata una nuova coppia? Non proprio: la ragazza infatti ha ancora molti dubbi e li rivela alla sua amici Licia Nunez.

“Non mi aspettavo una cosa così per come sono fatta, ogni tanto penso anche alle telecamere e se ci penso è un disastro perché non avevo bisogno di una cosa così”, rivela l’influencer all’attrice mentre si trovano da sole a bordo piscina. Per la Incorvaia è il contesto a essere sbagliato o, comunque, non ideale: “Se nella mia vita accade è molto bello è che è stato un crescendo, c’è qualcosa di più. Non pensavo, non volevo qua a onor del vero. Sarebbe stato meglio vivere l’esperienza come stavo facendo.”

“Penso all’esterno, cosa che non ho mai fatto finora, altrimenti non sarei nemmeno riuscita a dare un bacio. Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa e lasciarmi andare, dall’altra parte c’è il mio senso etico che mi sta tormentando”, ha commentato ancora e, non nascondendo le lacrime, ha ammesso: “Mi preoccupo di cosa possano pensare gli altri. Per Paolo, non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà”.

Posso interessarti