Maria Grazia Cucinotta finita in ospedale, ecco perchè

Maria Grazia Cucinotta finita in ospedale, ecco perchè

Lo spavento è stato tanto, soprattutto per chi la attendeva sul palco ed invece si è saputo che era stata trasportata in ospedale, ma per fortuna tutto si è già risolto: il malore di Maria Grazie Cucinotta è stato causato dall’influenza e la bella e brava attrice è stata anche prontamente dimessa.

L’attrice si era sentita male nella serata dell’11 febbraio 2020 ed era stata portata via in ambulanza a Castellammare di Stabia (Napoli), città dove avrebbe dovuto recitare in uno spettacolo a Teatro.

La Cucinotta avrebbe iniziato ad accusare un malessere già in camerino. Inizialmente decisa a recitare comunque, sarebbe peggiorata progressivamente, al punto da chiamare un medico e poi l’ambulanza.

Per fortuna in ospedale si è appurato che il malessere le è stato causato da una influenza molto forte e comune, che in questo periodo è particolarmente aggressiva.

La produzione, quindi, dopo aver annullato lo spettacolo, ha voluto così tranquillizzare tutti: “La signora Cucinotta sta meglio, nulla di grave è solo una delle tante vittime di questa influenza. Resterà a riposo fino a che la febbre e le sue condizioni generali non miglioreranno. Ringraziamo tutti per la vostra partecipazione e per il vostro interessamento”.

foto@Wikimedia

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato
Loading...