Il Segreto

Selvaggia Lucarelli: Amadeus troppo poco social per condurre Sanremo

Selvaggia Lucarelli: Amadeus troppo poco social per condurre Sanremo

Mai come quest’anno, la conduzione del Festival di Sanremo sembrava piacere ai più: Amadeus è un professionista affermato, che si è costruito da se dopo moltissimi anni di gavetta, che non ha mai provocato scandali solo per cerare visibilità, che ha sempre portato a casa discreti successi con ogni programma che ha condotto.

Salire sul palco dell’Ariston sarà per lui il coronamento di un sogno ma anche la dimostrazione che, col duro lavoro, ci si può arrivare ovunque con le poche forze.

Ma a quanto pare la conduzione di Amadeus non piace a Selvaggia Lucarelli, pungente giornalista che non si fa certo problemi a dire la sua.

Nello specifico, la giornalista di Civitavecchia ha sottolineato come Amadeus sia un personaggio televisivo decisamente poco ‘social’. Il conduttore, infatti, non ha alcun account ufficiale su Facebook o su Twitter, e su Instagram ‘divide’ un account con la moglie, Giovanna Civitillo.

“Ragazzi, parlando di Sanremo, non ci siamo soffermati sulla vera notizia: lo conduce uno che ha il profilo di coppia su Instagram”, ha scritto sarcasticamente, raccogliendo in poche ore migliaia di commenti a suo favore.

Potrà la natura poco social del conduttore inficiare il successo del suo Sanremo? Staremo a vedere.

foto@Wikipedia

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato