Il Segreto

L’Allieva 2 dal 25 ottobre in onda su Rai 1

L’Allieva 2 dal 25 ottobre in onda su Rai 1

Dal 25 ottobre inizierà la seconda stagione della fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Torneranno più carichi che mai e pronti per regalarci 6 puntate emozionanti. Di Più Tv ha intervistato il protagonista Claudio Conforti interpretato da Lino Guanciale.

Lino Guanciale in questo periodo è molto indaffarato perché ha girato molte fiction e dal giovedì lo vedremo nei panni del dottore che ha fatto perdere la testa ad Alice Allevi interpretata dalla bellissima Alessandra Mastronardi.

Questa serie tv è tratta dai romanzi di Alessia Gazzola e Lino Guanciale ne è il protagonista insieme alla Mastronardi come detto prima che vediamo anche in un’altra fiction molto attesa: la seconda stagione de I Medici.

“Ne L’Allieva io interpreto il ruolo del dottor Claudio Conforti un medico legale, mentre Alessandra è Alice una mia specializzanda. Alla fine della prima serie Claudio aveva dichiarato il suo amore ad Alice il suo amore. All’inizio di questa nuova avventura perciò li ritroviamo insieme sono una coppia. Una coppia però con molti problemi”.

In questa seconda serie Guanciale ha dichiarato che ci sarà perfino un terzo incomodo interpretato da Giorgio Marchesi:

l’attore vestirà i panni di Sergio Einardi un pubblico ministero. Sergio si invaghisce di Alice e cerca di conquistarla. E Claudio per la prima volta nella sua vita prova un sentimento di gelosia. Questo però invece di ammorbidirlo fa diventare ancora più rigido il suo carattere già molto complicato.

“Anche in queste 6 nuove puntate il mio Claudio continua a essere un personaggio complesso, tormentato e irrisolto. Ma è un personaggio a cui sono molto legato. Perché come le dicevo, mi ha insegnato a diventare un po’ più cattivo anche nella vita. E anche perché mi ha permesso di realizzare il sogno di mio padre”.

Lino Guanciale parla anche dei suoi nuovi progetti: infatti l’attore non intende riposarsi:

“Sto ultimando le riprese della seconda stagione de La porta rossa che se tutto va bene andrà in onda su Rai 2 in primavera. Posso dirvi che sarà una stagione ancora più intrigante e sorprendente della prima. E che ci saranno diversi nuovi ingressi tra cui Antonia Liskova e Carmine Recano. E poi ovviamente con me ci sarà ancora Gabriella Pession, con cui sto preparando anche uno spettacolo teatrale. Dopo la Porta Rossa 2 infatti ho deciso di smettere con la tv”.

Trama del 25 ottobre 2018 della fiction L’Allieva

Le ossa della principessa: mentre è impegnata nel tutoraggio della specializzanda Erika, Alice indaga con Claudio sul ritrovamento di ossa umane in un sito archeologico. Lì incontra il Pm Einardi che Claudio conosce bene.

Il tempo di un battito: la misteriosa scomparsa di Ambra desta preoccupazione soprattutto in Claudio.

Nel frattempo le indagini su un omicidio portano Alice e Claudio ad incontrare nuovamente il Pm Einardi che non nasconde un certo interesse per l’allieva. Malcomess direttore dell’istituto comunica il ritiro dell’attività.

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato