Il Segreto

Il segreto anticipazioni: l’arrivo misterioso di Irene Campuzano

Il segreto anticipazioni: l’arrivo misterioso di Irene Campuzano

A Puente Viejo questa settimana arriverà un nuovo personaggio, Irene Campuzano, velato dal mistero e che sembrerà avere a che fare con la scomparsa di Carmelito. Infatti la donna è una giornalista a caccia di notizie del bimbo. Vi ricordiamo che questa settimana la soap andrà in onda anche mercoledì in prima serata su Rete 4 alle 21:25.

Anticipazioni Il segreto 19-21 settembre

Per mantenere la parola data a Prudencio, Saul continua a fare finta di interessarsi a Laura con lo scopo di allontanare Julieta. Quest’ultima amareggiata e gelosa, lo insulta ferocemente. Emilia, Raimundo e Alfonso vivono attimi di tensione sia per la possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana sia per le allarmanti notizie da Cuba.

Donna Francisca organizza un banchetto in onore di Saul. Il ragazzo però chiede a Prudencio di coprirlo per andare a trovare Julieta. Nel frattempo Candela comincia a sospettare che ci sia Venancia dietro la scomparsa del piccolo Carmelito. Dolores prepara i dolci tradizionali del giorno dei defunti.

Prudencio stringe un patto di non belligeranza con Larraz. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba e Alfonso si unisce a loro, ma saranno costretti a rinunciare. Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo e Severo partono per la capitale per verificare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito.

In paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Codice che canta in dialetto locale. Julieta soffre molto per l’allontanamento di Saul e non sopporta di vederlo con Laura; così chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.

Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro 15 giorni. Carmelo e Severo rientrano a Madrid dove presso la Guardia Civile hanno constatato lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito. Consuelo ed Emilia no sono felici dell’affrettato matrimonio tra Prudencio e Julieta. Onesimo e Hipolito iniziano a comporre canzoni in chiave satirica per cantarle con i Chirigota. A Puente Viejo arriva Irene Campuzano una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del piccolo Carmelito.

Posso interessarti