Il Segreto

L’Isola di Pietro: la conferma che ci sarà la seconda stagione

L’Isola di Pietro: la conferma che ci sarà la seconda stagione

Dopo il successo della prima serie della fiction con protagonista il cantante e attore Gianni Morandi intitolata L’Isola di Pietro, si è deciso di fare anche la seconda stagione, a confermare l’esito positivo è una foto postata sul social Instagram di Alma Noce che interpreta Caterina Rovandi.

In queste foto si vedrebbero scorci di sceneggiatura dove si nota in maniera molto vivida la scritta primo episodio e il nome dell’attrice stessa che fa capire a chiare lettere che “trattasi” del suo copione. Nella foto si nota anche la data delle prima stesura, il 7 aprile 2018, data che spazza via tutte le perplessità circa la decisione di fare una seconda serie.

Si starebbe già lavorando alla realizzazione e per cui potremo vederla in tv già dal prossimo anno, sono molte le indiscrezioni che girano su questa seconda serie e una di queste riguarda il cast e gli attori che potrebbero entrare a farne parte. Uno dei nomi che incuriosisce è quello di Lorella Cuccarini  che potrebbe affiancare il suo amico Gianni Morandi, questo sarebbe per l’attrice e showgirl un bel ritorno visto che l’ultima fiction girata è stata L’amore sordo nel 2012.

La prima serie come già detto, è andata molto bene con degli ascolti più che soddisfacenti ed è per questo che si è deciso di proporre il seguito, ma rinfreschiamoci la memoria e rispolveriamo un po’ la trama di queste serie tv.

L’Isola di Pietro è ambientata in Sardegna e Gianni Morandi interpreta appunto Pietro, un pediatra, l’uomo ha una figlia, Elena, che di professione fa il vicequestore e che ritroverà sua figlia Caterina proprio a Carloforte. La figlia di Elena non sa della sua esistenza perché la madre non l’aveva accettata. Una fiction che ha incuriosito i telespettatori grazie agli intrighi e ai misteri che aleggiano intorno a Pietro, Elena e Caterina (figlia di Elena).

Posso interessarti