Per Il segreto sarà una settimana impegnativa, molti personaggi avranno il loro da fare e ci sarà sempre qualcosa che terrà i telespettatori incollati alla tv. Scopriamo insieme che cosa succederà la prossima settimana nella soap iberica trasmessa su Canale 5.
Il segreto trame tv 21-27 aprile 2018
Mauricio minaccia con un coltello chi in piazza lo osteggia, mentre Julieta racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul, Beatriz intanto telefona e Matias per dargli appuntamento al capanno. Matias dice la verità alla madre: è andata a parlare con Beatriz per confermarle che non vuole più avere niente a che fare con lei.
Intanto Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia, nel frattempo Beatriz è molto triste perché ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela, dall’altra parte Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi, mentre Julieta non sa se denunciare i mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia.
Carmelo e Severo sembrano disposti a sostene Julieta, Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di Pedro, lettera nella quale l’uomo chiede il divorzio. Hernando e Camila si concedono un momento di intimità per gioire della gravidanza della donna, intanto Hernando e Camila fanno i conti con le voci che girano in paese, riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino.
Julieta è sicura di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, mentre Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza e intanto Hipolito teme per la serenità di Dolores.
Questo è ciò che accadrà nella soap la prossima settimana. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda dal lunedì al sabato alle 16:30 e in prima serata alle 21:25 sempre su Canale 5. Accadranno molte atre cose nei prossimi mesi e molti personaggi andranno incontro a molti drammatici eventi.