Il Segreto

Il segreto trame settimanali dal 16 al 20 aprile 2018

Il segreto trame settimanali dal 16 al 20 aprile 2018

Eccoci con le nuove trame settimanali della soap iberica Il segreto. Che cosa accadrà a Donna Francisca e i restanti personaggi di Puente Viejo? Scopriamolo insieme.

Il Segreto Trame 16-20 aprile 2018

Il Segreto Trame 16-20 aprile 2018

Donna Francisca dice a Prudencio che consentirà a Julieta di affittare una delle sue proprietà, ma durante la notte la farà distruggere dal fedele tuttofare Mauricio. Hernando e Nicolassi intanto si chiariscono e tornano ad essere amici. Aquilino approfitta del prestito fatto ad Hernando per tenerlo in pugno.

Prudencio porta Julieta a vedere la nuova casa in cui alloggerà con sua nonna, ma i due la trovano completamente distrutta e suppongono sia stata opera dei vandali, intanto Il paese da’ l’addio a Fe. Nel frattempo Emilia si preoccupa del comportamento di Beatriz e per i pettegolezzi che coinvolgono la ragazza e Aquilino.

Beatriz propone ad Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid, nel frattempo Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas, ma Hernando è irremovibile dalla sua decisione. Carmelo teme la reazione di Francisca e non abbassa mai la guardia.

Don Anselmo rimprovera Beatriz, che continua a negare di avere una relazione con Aquilino, mentre Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha provocato la morte di Ana. Julieta confida ad Adela i suoi sospetti sull’implicazione di Francisca nell’incendio che ha ucciso la figlia.

Tra i nuovi personaggi della serie guadagna spazio Prudencio, arrivato in paese con il fratello Saul. In questi giorni soffre per la morte di Ana, la figlia di Julieta di cui si sente responsabile. Questo e molto altro accadrà nella soap spagnola che giorno dopo giorno ci tiene in suspense.

Posso interessarti