Uomini e Donne

Uomini e Donne: lite furiosa tra Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne: lite furiosa tra Tina Cipollari e Gianni Sperti

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano di certo ed i protagonisti non possono che essere di nuovo Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Questa volta però diciamo che sono stati al centro di un litigio tra Tina Cipollari e Gianni Sperti.

In particolar modo all’opinionista Sperti non sono andati giù alcuni atteggiamenti che il gabbiano ha avuto nei confronti della Galgani. Si può dire che la coppia ancora fa parlare di sé nonostante si siano mollati da tempo.

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio al centro della polemica tra i due opinionisti

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio al centro della polemica tra i due opinionisti

Ecco esattamente cosa è successo: Giorgio è stato chiamato dalla conduttrice Maria De Filippi al centro dello studio: l’uomo ha iniziato ad avere dei confronti con alcune donne che erano venute lì per corteggiarlo e ovviamente non poteva sfuggire il nome di Gemma nelle varie discussioni. La Galgani dopo aver tentato di rimettersi con lui di fronte all’ennesimo no, ha deciso di voltare pagina.

A questo punto i due opinionisti si sono accesi e hanno iniziato a discutere animatamente. Gianni Sperti difende la Galgani mentre Tina, acerrima nemica dell’imprenditrice torinese, è decisamente dalla parte di Manetti. L’ex ballerino ha affermato che Tina, quando si parla di Giorgio, non è mai obiettiva (secondo alcune indiscrezioni sembra che c’era anche stato un piccolo flirt tra i due).

Conoscendo Tina e il suo carattere molto forte la risposta non è tardata ad arrivare, così la discussione ha iniziato a prendere una piega abbastanza accesa tanto che c’è voluto l’intervento di Maria De Filippi per ristabilire gli equilibri in studio. Sperti ha continuato affermando che non sarà mai dalla parte di Manetti perché secondo lui l’uomo sta nascondendo qualcosa: e quel qualcosa potrebbe avere a che fare con Anna Tedesco. Tina ovviamente non la pensa così ed ecco il contrasto nato tra i due.

Posso interessarti