Il Segreto

Il segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo 2018

Il segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo 2018

Anticipazioni settimanali della soap iberica Il segreto: anche questa settimana ci sarà doppio appuntamento il lunedì, infatti avremo la puntata consueta del pomeriggio e quella in prima serata. Inizierà un nuovo triangolo amoroso tra Julieta, Saul e Prudencio? Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Il segreto trame settimanali dal 26 al 30 marzo 2018

Il segreto trame settimanali dal 26 al 30 marzo 2018

Julieta salva Prudencio che rischiava di annegare nel fiume, lui rimane talmente affascinato dalla bellissima donna che si innamora a prima vista, nonostante sia a conoscenza che anche il fratello Saul è pazzo di lei. Beatriz vuole parlare con Matias, ma il ragazzo la caccia via in malo modo, nel frattempo Camila continua a sentirsi molto debole ma lo nasconde a Hernando. Prudencio scopre che Julieta è la ragazza della quale è innamorato il fratello Saul.

Donna Francisca decide di mettere a ferro e fuoco il villaggio, mentre Dolores va in escandescenza di fronte all’ennesima trovata di Hipolito e Onesimo. Hernando decide di affrontare a muso duro lo strozzino a cui si è rivolto per un prestito e intanto Francisca si presenta davanti a coloro, che hanno occupato le sue terre, ma le cose non andranno come Mauricio aveva immaginato.

Julieta si proclama portavoce del popolo davanti a Francisca e le annuncia che, con o senza il suo permesso, loro resteranno a vivere lì, così che Francisca torna a casa infuriata e Raimundo cerca invano di calmarla. Saul è preoccupato per Julieta e corre da lei per calmarla, ma la ragazza non è tranquilla, nel frattempo Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre di proprietà della signora occupate abusivamente.

Hernando si trova in difficoltà perché non ha i soldi per saldare il debito con l’usuraio, cerca così conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas. Aquilino non fa che schierarsi dalla parte di Beatriz, mentre Adela dimostra la propria solidarietà a Marcela quando la ragazza le confessa di sapere che Matias l’ha tradita proprio con la figlia di Hernando.

Posso interessarti