Il Segreto

Il segreto trame di aprile: il brutto gesto di Saul

Il segreto trame di aprile: il brutto gesto di Saul

Preparatevi perché nella soap Il segreto durante il mese di aprile ne vedremo di cotte e di crude. I riflettori saranno puntati sulla coppia Julieta e Saul e del gesto terribile che potrebbe commettere quest’ultimo e che, per fortuna, verrà spazzato via dalla bella Julieta. Ma che cosa ha in mente Saul? Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap Il Segreto.

Il segreto trame aprile 2018: Carmelo e Severo contro Saul?

Il segreto trame aprile 2018 Carmelo e Severo contro Saul

Nelle prossime puntate, quelle che andranno in onda ad aprile, vedremo Severo che approfitterà dell’assenza della matrona Francisca, ricoverata in ospedale per un malore, per poter creare un po’ di scompiglio in paese. Dopo aver riabbracciato Candela e il piccolo Carmelito, cercherà con l’aiuto di Carmelo, di sabotare la coltivazione sperimentale di Saul: come? vi starete domandando. Tenterà di far costruire proprio in quel luogo un serbatoio municipale anche se avrà non poche grane da risolvere.

I braccianti di Francisca, ovvero Raimundo, Mauricio, Saul e Prudencio, uniranno le loro forze per evitare il licenziamento ma senza successo, ma ecco che Saul, manipolato da Francisca, sarà tentato dall’idea di mettere della dinamite proprio nei pressi in cui dovrebbe essere costruito il serbatoio: in questo modo i suoi lavoratori potranno evitare il licenziamento.

Julieta, nel frattempo, dovrà combattere con le avances del fratello d Saul, Prudencio e poco dopo scoprirà anche il folle gesto che vorrebbe fare il fidanzato Saul, quest’ultimo, messo con le spalle al muro, dovrà confessare tutto a Julieta, aggiungendo anche che l’esplosione sarà effettuata senza nessuno nei paraggi.

Fortunatamente la nipote di Consuelo riuscirà a far cambiare idea e Saul, inoltre la ragazza dirà a Saul di esser stufa di dover far finta che non stanno insieme e che Prudencio ha provato a baciarla. Saul non farà trasparire gelosia ma le dirà di avere un altro po’ di pazienza perché gli ci vuole tempo per poter portare a termine il suo progetto. Come la prenderà Julieta? Per saperlo dovremo attendere le prossime anticipazioni.

Posso interessarti