Il Segreto

Il segreto trame settimanali dal 12 a 16 marzo 2018

Il segreto trame settimanali dal 12 a 16 marzo 2018

Il segreto torna con una nuova settimana ricca di colpi di scena. Vi ricordiamo che anche la prossima settimana la soap non andrà in onda in prima serata ma solo con le consuete puntate pomeridiane alle ore 16:30 su Canale 5 dopo le fasce dei programmi L’Isola dei famosi e Amici.

Anticipazioni settimanali dal 12 al 16 marzo 2018

Il segreto trame settimanali dal 12 a 16 marzo 2018

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una casa.

Emilia offre un primo lavoro a Julieta e Adela offre un secondo lavoro alla scuola. Nazaria inizia a fare la governante a casa di Francisca, mentre Emilia esasperata dal comportamento di Beatriz, decide assieme ad Alfonso, di parlare con Camila ed Hernando. Raimundo chiede a Saul e a Prudencio di rimanere per un po’ alla Casona.

Beatriz affronta Emilia dopo aver saputo che aveva parlato con Hernando e Camila della sua storia con Matias, intanto Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa, mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saul che sostiene di avere una cosa importante da confessare.

Francisca chiede a Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa, i due accettano Saul conosce Julieta e perde la testa per lei. Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello verso la ragazza.

Questa storia nel corso delle puntate prenderà sempre più piede e porterà ad un finale inaspettato. Non mancheranno ovviamente i bastoni tra le ruote alla povera Julieta da parte di Francisca che non approverà la storia d’amore con Saul, infatti farà di tutto per ostacolare la loro unione, pronta a tutto pur di dividere la giovane coppia.

Posso interessarti