Il Segreto

Anticipazioni Beautiful: puntate 1-5 giugno 2015

Anticipazioni Beautiful: puntate 1-5 giugno 2015

Le anticipazioni delle puntate di Beautifulin onda da lunedì 1° giungo fino a venerdì 5.

Quinn gelosa di Brooke è andata da lei intimandole di stare lontana da Deacon che però non sembra interessato alla Logan visto che regalerà un bellissimo anello di fidanzamento proprio a Quinn. Steffy è decisa a tornarsene a Parigi non ha intenzione di iniziare una lotta con sua cugina Ivy come fu con Hope per contendersi Liam. La giovane Forrester vedendo Ridge e Caroline insieme stare bene, sembra dare loro la sua approvazione prima di volare per l’Europa. Brooke mette in guardia Deacon, Quinn è una pazza che l’ha aggredita, anche Wyatt sgrida sua madre per il pessimo comportamento.

Quinn accetta la proposta di matrimonio di Deacon. Wyatt preoccupato per sua madre va da Brooke e le chiede se Quinn ha motivo di temere che Deacon sia interessato a lei. Brooke risponde che Deacon prima o poi lascerà Quinn.

La notizia del matrimonio tra Quinn e Deacon suscita preoccupazione specie in Wyatt poco convinto dei sentimenti che l’uomo prova verso sua madre. Brooke parla con Deacon cercando di farlo desistere dal passo del matrimonio con Quinn. Tra Quinn e Brooke ci sarà un nuovo duro confronto da cui non ne uscirà nulla di troppo buono.

Brooke non vuole che Deacon sposi Quinn che invece è determinata a sposare Sharpe. Rick decide di ospitare sua cognata Nicole a casa nonostante la contrarietà di Maya.

Tra Rick e Maya c’è una certa freddezza Maya cerca di giustificare la sua contrarietà sostenendo che tra lei e Nicole non c’è stato mai un vero rapporto. Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke che beve troppo e potrebbe diventare un alcolista. Wyatt va da Brooke per i documenti del divorzio e la trova ridotta in pessimo stato a causa dell’alcol, quando va via Brooke cade e batte la testa.

Posso interessarti