Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Valentina ha dubbi, Amedeo e Fabio in competizione

Anticipazioni Uomini e donne: Valentina ha dubbi, Amedeo e Fabio in competizione

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata registrata del trono classico di Uomini e donne, dopo l’ospitata a sorpresa di Andrea e Valentina, felicemente fidanzati, è il turno della tronista Valentina e dei due ragazzzi Fabio e Amedeo.

Anticipazioni Uomini e donne: i primi dubbi di Valentina.

Valentina Dallari è uscita per l’ appuntamento con Gianluca. Quest’ ultimo le ha detto delle cose riguardanti Mariano che proprio non le sono piaciute … al punto che Valentina ha deciso di non uscirci più in esterna! In studio la tronista non chiarisce, per adesso, i suoi dubbi nonostante Mariano fa intervenire a suo sostegno Giacomo che, ammalato, telefona per esprimere la sua opinione.

Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo al ristorante con Nadia

Amedeo Andreozzi è uscito con Nadia portandola in un ristorante elegante. Anche sul suo conto circolano delle critiche e, in esterna, la ragazza fa degli apprezzamenti su Fabio. Una volta in studio spiega che si trattava di provocazioni.

Anticipazioni Uomini e donne: Jessica e Nicole in esterna con entrambi i tronisti

Fabio Colloricchio è andato in esterna con Jessica, che corteggia anche Amedeo. Qui ha svelato il suo prototipo di uomo ideale che sembra avvicinarsi di più all altro tronista. Durante l’esterna con Amedeo svela che ha un bimbo e la notizia viene accolta e commentata bene sia da Fabio che da Amedeo.
Nicole – vecchia conoscenza di Fabio – con gran stupore è uscita anche con Amedeo! L’esterna con Fabio si è svolta sul ghiaccio a pattinare, mentre Amedeo l’ha portata in un locale. Fabio già in esterna ha espresso la sua opinione (la trova molto furba), ma di fronte al video dell’uscita con Amedeo proprio non ci può credere! Chi se lo sarebbe aspettato! Le apparenze ingannano e lo stupore travolge tutto lo studio suscitando, immancabili, numerose critiche nei confronti di Nicole.

Posso interessarti