Tv

Amici di Maria 2022, cosa è successo nel DayTime del 29 Novembre?

Amici di Maria 2022, cosa è successo nel DayTime del 29 Novembre?

I DayTime sono fra le puntate più interessanti di Amici, in quanto permettono di conoscere i giovani talenti e i maestri in maniera sincera e reale, ascoltando i loro pensieri e le loro emozioni. All’interno dell’episodio mandato in onda nella giornata di Lunedì 29 Novembre 2022 è stato ripreso il discorso delle pulizie, che ha dato questa volta vita a diverse discussioni fra i giovani e i maestri. Al centro della scena troviamo Rudy Zerby, che con la sua esclamazione ha scaldato l’animo di tutti i presenti. Quali saranno le conseguenze del suo richiamo? Continua a leggere per scoprirlo.

La minaccia di Rudy Zerby

Successivamente alla discussione nata a causa delle mancate pulizie all’interno della casa da parte di qualche ragazzo, Rudy Zerbi ha deciso di dire la sua: sfida a eliminazione immediata che coinvolge tutti gli allievi. I ragazzi non hanno preso bene questa decisione, in quanto non tutti si sentono colpevoli dell’accaduto: è stata proprio Maria de Filippi a rivelare i nomi degli irrispettosi. Uno di questi è Mattia, che già precedentemente si è scontrato con Raimondo Todaro per questo motivo. Per la paura di essere eliminati, fra i ragazzi sono volate parole pesanti.

Il pensiero di Mattia

Mattia non è d’accordo con il pensiero di Maria de Filippi e dei suoi compagni, in quanto ritiene di aver compiuto il suo dovere fino in fondo nonostante non pulisca periodicamente. I ragazzi non prendono bene questa affermazione, da questo momento nasceranno infatti diverse discussioni che vedono come protagonisti principali Mattia stesso e Ramon, accusato di non essere mai stato dalla sua parte a differenza di quello che ha sempre voluto far credere.  

La reazione del gruppo

Il ballerino di Alessandra Celentano non ha preso bene questa affermazione e ha deciso di non trattenersi nell’esprimere il suo pensiero: “Per me dovresti far parte di quelli che non puliscono. Devo parlare di come hai lasciato il bagno? Del tuo armadio? hai mai rassettato la casa? Non farmi dire queste cose, non voglio essere cattivo. Hai mai riordinato?”. Gran parte dei ragazzi hanno sostenuto il discorso di Ramon, ma Mattia continua a rimanere fermo sulla sua idea. Gianmarco ha allora deciso di intervenire, indicando l’armadietto di Mattia, pieno di vestiti alla rinfusa e bottigliette usate, e chiedendogli come potesse avere la coscienza a posto. Non sappiamo bene se la sfida verrà realmente portata avanti o se si trattasse solo di una minaccia, ma sicuramente essa è servita per sconvolgere tutti i presenti e implementare la tensione fra loro.

Posso interessarti