Gianni Morandi ha ammesso di essere una persona fortunata dopo l’incidente che lo ha portato in ospedale

Sono un ragazzo fortunato, cantava Jovanotti qualche anno fa, ma il concetto oggi viene condiviso anche da Gianni Morandi che ha commentato per la prima volta la terribile esperienza vissuta che lo ha portato in ospedale dopo l’incidente avvenuto lo scorso 11 marzo.

Gianni Morandi dopo le ustioni Sono fortunato
Gianni Morandi (foto@Instagram)

Ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, in seguito ad un incidente domestico avvenuto nel suo giardino e che gli ha provocato delle ustioni.

Oggi 21 marzo a distanza di 10 giorni ha potuto chiarire le sue condizioni sui social, confortando i fan:

E’ tempo di cominciare a muoversi” scrive il cantante che poi citando Lorenzo Jovanotti continua: “Sì, sono stato veramente fortunato. Tutti mi stanno aiutando a superare questo momento”.

Poi il cantante ha anche aggiornato e descritto la degenza in ospedale dopo l’incidente:

21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi…. Video di Anna“.

L’incidente, come riportato, è avvenuto nel giardino di casa sua mentre bruciava le sterpaglie tagliate dell’erba secca, il cantautore è scivolato finendo nel fuoco, d’urgenza è stato portato all’Ospedale Maggiore di Bologna per poi essere trasferito al Centro Grandi ustioni di Cesena.

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato