Tv

Chi è il primo finalista del Grande Fratello Vip?

Chi è il primo finalista del Grande Fratello Vip?

La prima finalista del Grande Fratello Vip è Oriana Marzoli, che ha ricevuto il 28,3% delle preferenze. Tra gli altri sette nominati ci sono Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi.

La puntata che ha eletto il primo finalista è andata in onda il 6 marzo 2023.

Oriana Marzoli è una modella venezuelana, un volto fisso di Telecinco (il Canale 5 spagnolo) e influencer, famosa soprattutto in Spagna per aver partecipato a diversi reality. In Italia la conosciamo per la sua relazione con l’ex tronista Ivan Gonzalez: i due hanno anche partecipato insieme a un reality spagnolo La Casa Fuerte.

Oriana è nata il 13 marzo 1992 a Caracas, Venezuela. I suoi genitori si chiamano Carlos González e Carmen Marzoli e lei è figlia unica2. Il suo nome completo è Oriana González Marzoli. Quando era una adolescente, la sua famiglia si trasferì in Spagna per migliorare la loro situazione economica.

Oriana ha un account Instagram con 2.2 milioni di follower, dove condivide foto e video della sua vita e dei suoi look. È stata soprannominata la “Reina” per essersi distinta come donna libera e indipendente, impermeabile alle critiche dei perbenisti. Si è schierata con Nikita Pelizon e Davide Donadei nel Grande Fratello Vip, sostenendo che non fosse giusto che fossero stati traditi dai loro amici.

La relazione tra Oriana Marzoli e Ivan Gonzalez è stata molto turbolenta e piena di alti e bassi. I due si sono conosciuti nel programma spagnolo ‘Mujeres y hombres y viceversa’, dove Ivan era un tronista e Oriana una pretendente. Dopo aver avuto una breve relazione, si sono lasciati e sono tornati insieme più volte, partecipando anche a un altro reality spagnolo ‘La Casa Fuerte’, dove hanno avuto episodi sessuali molto selvaggi.

Nel marzo 2021, Oriana ha annunciato la sua rottura definitiva con Ivan, spiegando che il loro amore si era esaurito e che non erano felici insieme. Ha detto che Ivan era troppo geloso e possessivo e che lei aveva bisogno di più libertà e indipendenza. Ha aggiunto che non c’era nessun terzo in mezzo e che si volevano ancora bene come amici.

In Italia, Oriana ha avuto una breve storia con l’ex tronista Andrea Maestrelli, ma poi lo ha lasciato per tornare con Ivan. Tuttavia, la loro riconciliazione è durata poco e ora Oriana è single. Ha detto che è più felice senza Ivan e che lui lo è senza di lei.

Posso interessarti