Tra tante produzioni, Netflix offre anche film di alta qualità che sarebbe un peccato davvero non vedere.

Malcolm e Marie: Diretto da Sam Levinson, il creatore di Euphoria (la serie sensazionale di HBO Max), si tratta di una proposta diversa da quella a cui ci ha abituato Netflix. Il rapporto tra un regista e la sua ragazza viene messo a dura prova quando tornano a casa dopo l’anteprima del loro film e aspettano le reazioni della critica.

5 film che non devi assolutamente perdere su Netflix

Tick, tick… Boom!: Con una performance di Andrew Garfield acclamata dalla critica e dal pubblico, questa è una delle migliori produzioni Netflix. Basato sul musical autobiografico di Jonathan Larson, segue un aspirante drammaturgo che lavora come cameriere a New York mentre scrive Superbia, che spera sarà il prossimo grande musical americano e la cosa che finalmente gli darà la sua grande occasione.

The Mitchells vs. the Machines: questo film d’animazione acclamato dalla critica delizierà grandi e piccini, una produzione originale Netflix diretta da Michael Rianda e Jeff Rowe. Il viaggio della famiglia Mitchell viene interrotto da un’insurrezione tecnologica che minaccia l’umanità.

Terror Street: Basata sulla trilogia di libri scritta dall’uomo che ha regalato più incubi ai bambini, R. L Stine, questa produzione originale Netflix è stata in grado di catturare in modo eccellente il vero terrore prodotto dalla sua lettura. 1994, un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi che hanno terrorizzato la loro città per generazioni possono essere collegati.

Il potere del cane. Con un cast guidato da Benedict Cumberbatch e diretto da Jane Campion, l’esperienza di questo film permette molto di più che essere semplicemente immersi in essa. Montana, 1925. I ricchi fratelli Phil (Cumberbatch) e George Burbank (Plemons) sono due facce della stessa medaglia. Phil è sfacciato e crudele, mentre George è impassibile e gentile. Insieme sono comproprietari di un enorme ranch dove hanno bestiame. Quando George sposa una vedova della cittadina, Rose (Dunst), Phil inizia a disprezzare la sua nuova cognata, che si stabilisce nel ranch con suo figlio Peter (Smit-McPhee).

Posso interessarti