Amber Heard non potrebbe mai pagare il risarcimento imposto dal tribunale nei confronti di Johnny Depp.

l difensore dell’attrice ha assicurato che in tribunale c’è stata influenza da parte dell’opinione pubblica per arrivare a quella sentenza.

Amber Heard non è in grado di pagare a Johnny Depp il risarcimento dei danni milionari che una giuria ha stabilito a favore dell’attore.

Amber Heard nei guai ecco a quanto ammonta il suo patrimonio
foto@GabboT, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

Lo ha affermato l’avvocato dell’attrice, Charlson Bredhoft, che l’ha rappresentata nel processo mediatico per diffamazione presentato dall’attore.

Questo mercoledì, 1 giugno, una giuria civile in Virginia si è pronunciata a favore dell’artista e ha stabilito che doveva pagargli 15 milioni di dollari. A sua volta, Depp deve risarcirla con 2 milioni.

Charlson Bredhoft, il difensore dell’attrice, giovedì 2 giugno su “Today” ha riconosciuto che il suo cliente non può pagare ciò che la giuria ha stabilito.

Alla domanda se Amber Heard sarà in grado di risarcire i danni che deve a Johnny Depp, l’avvocato è stata schietta: “No, per niente”.

Secondo lei, la giuria del caso sarebbe stata influenzata dall’opinione pubblica, anche dai social network.

Ha annunciato che Amber Heard ha “ottime ragioni” per impugnare il verdetto e che intende farlo.

Secondo Celebrity Net Worth, citato da Fox Business, Amber Heard ha guadagnato 250.000 dollari in vari progetti nel 2014, ma ha speso quasi 210.000 dollari quell’anno, portando il suo reddito netto a 40.000 dollari.

Nel 2016, dopo il divorzio con Johnny Depp , ha chiesto il mantenimento dei figli, ma in seguito ha rinunciato. Il divorzio gli ha lasciato 7 milioni di dollari in totale, che secondo lui sarebbero stati donati a due enti di beneficenza.

Ma nel controverso processo contro Depp di quest’anno è stato rivelato che una di quelle istituzioni aveva ricevuto solo 1,3 milioni dei 3,5 promessi.

Posso interessarti