Nicolas Vaporidis ha fatto una pessima figura e sicuramente pagherà molto cara la frase infelice che ha avuto, rendendo il proseguimento del suo percorso nel programma L’Isola dei Famosi un po’ più difficoltoso.

In Honduras l’avventura continua: durante la puntata Nicolas Vaporidis si è scagliato contro Vladimir Luxuria offendendola e creando il gelo in studio.

L’Isola dei Famosi: l’attore contro tutti

Nicolas Vaporidis si sta facendo strada bruciata e infatti, dopo qualche discussione avvenuta qualche giorno fa con gli altri naufraghi, ecco l’attacco all’opinionista del programma.

Isola dei Famosi Porta rispetto tutti contro Vaporidis

Tutto ha avuto inizio quando Luxuria ha accusato Vaporidis di essere un regista oltre che un attore, ovviamente in un tono sarcastico cosa che non è piaciuta per nulla all’attore che, sentendosi attaccato, ha risposto in maniera non proprio educata all’opinionista.

Vladimir ha accusato l’attore di essere stato l’artefice dell’uscita dal programma della coppia Russo, eliminati proprio a causa della sua nomination:

“Conoscevo Nicolas come attore, oggi lo conosco come regista. Penso volesse far eliminare la coppia e che la sua giustificazione sia farlocca”.

Vaporidis, dal canto suo, si è mostrato dispiaciuto dell’eliminazione della coppia Russo perché convinto che avrebbero battuto Carmen Di Pietro e il figlio.

Luxuria non ha creduto alle sue parole e dopo aver commentato la situazione è arrivata subito la risposta del naufrago: “Caro Vladi, tu dall’alto della tua accademia..” Chiaramente l’opinionista ha replicato dicendo al concorrente di portare rispetto.

La vicenda ha creato molto “rumore” soprattutto nei social dove hanno “condannato” l’attore e additato come una persona non rispettosa e soprattutto insensibile.

Posso interessarti